“Fino all’80% del funzionamento del mondo umano è stato controllato a distanza per 7 milioni di anni (nel vostro tempo) da computer – sistemi di dati preprogrammati con qualche anno di anticipo nei sotterranei dei mondi oscuri dai PSEUDO-CREATORI, dai sauriani – rettili e da altre entità negative – LA PIRAMIDE DI CONTROLLO.
Un altro 10% viene PROGRAMMATO INDIVIDUALMENTE AL VOLO – OPERATIVAMENTE – con circa 3-5 giorni di anticipo, sempre dai mondi oscuri. Lo SPIRITO e l’ANIMA umani sono a questo scopo IMPRESSIONATI IN CAPSULA e quindi possono essere coinvolti solo in minima parte – circa il 5% – nel controllo del corpo fisico. Per saperne di più su questo argomento, vedere i messaggi 1761, 1925, le immagini 793, 811, 1240, 1243 e i libri della NUOVA RIVELAZIONE DEL SIGNORE GESÙ CRISTO. Solo il 10% circa viene utilizzato dagli uomini della Terra grazie alle loro scelte positive per ricevere nel loro cuore spirituale le VERE INFORMAZIONI dal PRIMO CREATORE DI TUTTO E DI TUTTI e dai POPOLI COSMICI – gli ANGELI.
Questo 90% di PUPPET-SCENE è PERMESSO dal Primo Creatore di tutto e di tutti allo scopo di dare a tutti gli esseri della Creazione un insegnamento su cosa non scegliere e una risposta alla domanda su come sarebbe la vita se i principi spirituali – le leggi dell’amore – del Primo Creatore di tutto e di tutti fossero negati o pervertiti. Questa risposta serve loro per il loro sviluppo. OGNI umano che sceglie la LIBERAZIONE dalla trappola di marionette dello stato di controllo negativo ha SEMPRE l’opportunità di padroneggiare nel suo CAMMINO SPIRITUALE (messaggi 819 – 847, immagini 688, 692) una serie di TEST SPIRITUALI attraverso il LAVORO DI LUCE – LAVORO SU SE STESSO E AIUTO AI COMPAGNI, per realizzare la TRASFORMAZIONE DEI SUOI CORPI e tornare a CASA nella VERA CREAZIONE da cui proviene in origine e dove si trova la SUA FAMIGLIA SPIRITUALE.
Questo stato è anche il motivo per cui questa pseudo-umanità è virtualmente COMPLETAMENTE ISOLATA DALL’INTERA VERA CREAZIONE, cioè da un numero infinito di CIVILTA’ POSITIVE e, in particolare, da 5 milioni di civiltà positive in questa Galassia – la Federazione Cosmica dei pianeti. La pseudo-vita dello stato negativo è assolutamente INCOMPATIBILE con la Vera vita nello stato positivo della Creazione. L’isolamento e la separazione dell’umanità terrestre sono intenzionalmente mantenuti dagli pseudo-creatori per non interrompere un COMODO CONTROLLO rivelando questo fatto e, allo stesso tempo, per MANTENERE nella mente delle persone UN’ILLUSIONE DELLA LORO ESCLUSIVITÀ ED AUTOEVOLUZIONE.
Il 10% di vera informazione e il 10% di controllo operativo individuale NON SONO ADATTI agli pseudo-creatori in vista dei loro ulteriori piani con questa umanità. Il piano di controllo è la creazione di un SISTEMA DI CONTROLLO PLANETARIO A BASE DI CHIP con l’aiuto delle persone stesse, finalizzato alla CHIPPAZIONE DI OGNI COSA, ANIMALE E UMANA – messaggio 1622. Insieme al sistema satellitare, vogliono RIDURRE IL GRADO DI VERA INFORMAZIONE DAL 10% DI OGGI A UN MINIMO E ANCHE RIDURRE IL GRADO DI CONTROLLO OPERATIVO INDIVIDUALE DAL 10% A MENO DEL 5%. Dopodiché, gli pseudo-creatori vogliono arrivare sulla Terra accolti da persone-fantoccio. Finché l’umanità sul pianeta Terra sceglierà le intenzioni degli pseudo-creatori, astutamente camuffate da benefici delle tecnologie, essa sceglierà la PSEUDO-SOCIETA’ SCHIAVITUDA – LA PIENEZZA DELLO STATO NEGATIVO, RISPONDENDO così pienamente alla domanda posta sopra.
Allora verrò per la seconda volta sul pianeta Terra ed eliminerò una volta per tutte questa strana scena-pupazzo di tutti i mondi oscuri della zona di dislocazione, darò a tutti i suoi attori il vero film della realtà in cui esistevano questi poveri compagni e darò loro l’opportunità di scegliere la conversione allo stato positivo. La SALVEZZA procede già QUI e ORA sul pianeta Terra, osservata da tutti nella Vera Creazione e nella zona di spostamento, grazie agli OPERATORI DI LUCE che danno a tutti gli attori dello stato negativo I GRANELLI DELLA VERITÀ grazie ai quali questi attori saranno poi in grado di fare la scelta giusta e di sottoporsi alla conversione allo stato positivo, e quindi di SOPRAVVIVERE.
Chi ha orecchie per ascoltare, occhi per vedere e percepisce attraverso il cuore spirituale al centro del petto, ascolti e veda le informazioni rivelate in questo messaggio.
IL SIGNORE GESÙ CRISTO, LA NATURA DEL PRIMO CREATORE DI TUTTO E DI TUTTI”.
ATTENZIONE!
“I terrestri si stanno avvicinando sempre di più a un punto in cui tutti i luoghi a vibrazione grossolana su questo pianeta Terra saranno ripuliti, e liberati anche dagli INFLITTUANTI stessi – le persone negative, che quindi vivono lo stato negativo, poiché hanno scelto molte alternative corrispondenti in questa vita, e anche nelle vite passate.
Il PIANETA TERRA non può già più tollerare questa crescente pesantezza di vibrazioni grossolane e vuole vivere da solo, pulito, secondo il livello spirituale che ha raggiunto. Perciò, come noi, popolo dell’universo delle Potenze di Luce, abbiamo già riferito ai terrestri (per esempio, nella 109. relazione, pubblicata nel volume Ist della serie “Colloqui con istruzioni dei miei amici cosmici”), i luoghi a vibrazioni grossolane saranno sommersi dal mare, perché queste parti di terraferma con quell’inquinamento si sommeranno. Lo scioglimento dei ghiacciai causerà l’innalzamento del livello del mare. Questo innalzamento sarà insignificante in confronto al cedimento di CENTO METRI verso il basso della terraferma, che è spiritualmente legato al SUSSIDIO di tutte le persone negative menzionate, che avevano scelto alternative corrispondenti, nelle zone oscure di espulsione (il mare). Contemporaneamente significa che le loro esistenze saranno spostate su mondi oscuri commensurabili, dove lavoreranno come schiavi, SOLO PER L’ARIA, IL CIBO E GLI ABITI DI OGNI GIORNO, poiché queste pseudosocietà si trovano nel sottosuolo, sui pianeti desolati con zone di espulsione. Queste persone sfortunate ottengono così, sotto il bastone degli pseudocreatori, maggiori opportunità di trovare a loro spese una pseudovita in stato negativo. Anche lì, come qui sul pianeta Terra, avranno molte possibilità di TORNARE in meglio, allo stato positivo, sempre sulla base di molte scelte, che possono essere fatte in qualsiasi momento.
Quanto più oscuri sono i mondi in cui si trovano queste povere persone, tanto più difficile sarà per loro fare queste scelte, perché in tutti i livelli di oscurità più bassi un essere è adeguatamente più SOFFERITO DALLE CONSEGUENZE E DAGLI ESITI DELLE DECISIONI E DEGLI ATTI PERSONALI PRECEDENTI. Ciò significa anche che il sistema spirituale di tale entità si blocca sempre di più, e in tal caso sono limitate anche le possibilità di trasmissione delle giuste informazioni attraverso la via interiore da parte nostra, gli uomini dell’Universo della giusta creazione. Tuttavia, quell’entità riceverà anche in futuro – SEMPRE – da noi, popolo dell’Universo delle Potenze di Luce, le giuste informazioni riguardanti le scelte ottimali, necessarie per tornare indietro, nella Giusta Creazione, dai mondi oscuri della zona di espulsione.
Perciò noi, il popolo dell’Universo, vi raccomandiamo già qui, sul pianeta Terra, di ATTENDIRE e APPREZZARE GLI APPROCCI AFFETTIVAMENTE POSITIVI, che a volte potete vedere in giro. Questi sono adottati da individui che fanno migliaia di scelte su come vivere la GIUSTA VITA nei giusti mondi della zona di posizionamento – nel CIELO del nostro amato Creatore primario di tutto e di tutti, che tutto così crea; per Lui lavoriamo con amore. Egli dà la vita giusta a chiunque se ne preoccupi. Questi esseri, che hanno già sperimentato a sufficienza centinaia e migliaia di vite nei mondi oscuri, quando hanno compiuto una missione di luce o, al contrario, sono scesi a un livello inferiore, sono in grado di apprezzare i giusti valori della giusta vita nei loro mondi celesti nativi, poiché hanno già visto e TROVATO A LORO COSTO i milioni di CONTRASTI, legati ai vari tipi di vita nei mondi oscuri. Quando molti di voi torneranno, tutti noi ci rallegreremo e celebreremo il vostro ritorno a casa, e contemporaneamente si verificherà un netto cambiamento spirituale ovunque nella Creazione. Questo è stato trasmesso con amore nel cuore a tutti voi, cari, da Ashtar Sheran, il comandante del Grande Squadrone Cosmico”. “E ora io, il comandante dello squadrone cosmico dei Pleiadiani Ptaah, mi unisco alla conversazione. Sì, questo importante passaggio d’acqua nella vostra storia si sta avvicinando rapidamente e siamo molto impazienti di arrivare all’ASCEND – quando alcuni di voi cambieranno vibrazioni, come gli individui che hanno scelto continuamente la VITA POSITIVA nel corso di molte prove spirituali, sono stati presi come esempio per i loro compagni, si sono purificati dai loro sedimenti precedenti che li gravavano già nelle loro vite passate, e anche in parte di questa vita, in modo da tornare come esseri molto più leggeri, alla loro GIUSTA CASA. Sì, questi eventi sono molto vicini, e sarà il culmine di questa fase significativa – della fase finale dell’eliminazione dello stato negativo. (Maggiori informazioni nel libro: NUOVA RIVELAZIONE DEL SIGNORE GESÙ CRISTO).